CHI SIAMO
L’Associazione Mandala – Scuola di Normodinamica è stata fondata nel 1984 da Paolo Menghi. Si occupa della integrazione mente-corpo per favorire lo sviluppo armonico della persona, in ogni fase della vita.
Con lo studio e la pratica del metodo normodinamico si apprende ad osservare in modo neutrale gli stati emotivi che emergono al proprio interno e la realtà che si manifesta al di fuori di sé. Si avvia così un processo di espansione della coscienza che genera intensità e ampiezza.
L’Associazione si rivolge a chi ha bisogno di risolvere un problema specifico e desidera apprendere tecniche di intervento su di sé e a chi vuole concedersi il tempo per una pratica psicofisica rigenerante.
Si occupa inoltre di consulenza, della formazione di nuovi insegnanti, e accoglie chi ha deciso di fare della meditazione uno stile di vita e vuole avvalersi del sostegno di chi ha fatto la stessa scelta.
Lo Yoga Evolutivo, l’Arte della Spada e la meditazione, individuale e relazionale, forniscono i principali strumenti per accompagnare e sostenere il processo evolutivo di ciascuno.
L’attività dell’associazione è strutturata in una serie di contesti articolati tra loro a formare un percorso ideale che può essere seguito da chi sente un’esigenza di conoscenza, cambiamento e crescita nella propria vita. L’associazione offre corsi di yoga, di Yoga Evolutivo, di arte della spada, di meditazione, di Meditazione Relazionale.
Una serie di attività a carattere associativo, liberamente frequentabili dagli associati sono inoltre proposte ad integrare l’attività più propriamente istituzionale: seminari, cineforum, incontri di pratica fisica e di meditazione.
Selezionando i link puoi prendere visione delle singole attività e dei relativi programmi.