Intensivo di Yoga Evolutivo – Vairagya Yana a cura di Valentina Cozzolino, in collaborazione con Stefania Merzagora.
Liberare tensioni, alleggerire la muscolatura, fluidificare la circolazione, cercare piacere e benessere, ripristinare nell’organismo una condizione di equilibrio, sono tutte caratteristiche che cerchiamo quando pensiamo al massaggio.
Il lavoro che si propone è volto ad utilizzare il tocco e il contatto con l’altro per sviluppare una nuova sensibilità rispetto al proprio corpo, e per ricercare fluidità ed integrazione attraverso il movimento. Affinando la capacità di percepire e rispondere alle informazioni sensoriali, si potrà accedere ad una maggiore libertà espressiva e ad un senso di interezza connesso ad un vissuto di sé come entità funzionale ed armonica.
Risiederemo presso il Podere Spedalone, un agriturismo immerso nelle colline senesi, a pochi minuti di distanza dalle terme di Rapolano, Bagno Vignoni e S. Filippo.
Dal 17 al 19 aprile 2015, Podere Spedalone (SI). Prenotazioni entro il 20 marzo.
Quota intensivo: 100 euro
Quota soggiorno in pensione completa: 160 euro in camera tripla, 190 euro in camera doppia, 240 euro in camera singola. Alla quota soggiorno si aggiungono 70 centesimi al giorno di tassa soggiorno.