0658340122 info@mandala.it

Sabato 25 maggio dalle 22 all’alba

Una volta l’anno dedichiamo una intera notte alla meditazione.

In occasione dei 40 anni dalla fondazione del Mandala di Paolo Menghi, quest’anno la notte di meditazione sarà concepita in maniera diversa, con la possibilità di aderire in maniera differenziata:

 

  • dalle 22 all’1.00 – una prima parte per accogliervi tutti in questo momento di celebrazione del progetto Mandala attraverso la coltivazione di uno stato di presenza a quello che c’è, senza censura, senza giudizio, senza fretta di agire;

 

  • dalle 01.30 alle 03.30 – con chi vorrà restare guarderemo insieme uno spezzone di un seminario di Paolo Menghi;

 

  • ultima parte – durerà un’ora, e si concluderà camminando verso la terrazza del Gianicolo, per guardare insieme il sorgere del sole.

 

La notte di meditazione non è un momento di lotta, non è una prova di forza, non è ricerca di un picco di intensità. Piuttosto è una domanda, una resa, un lasciarsi attraversare. Uno sguardo sul profondo. Ciascuno con se stesso, ma sostenuti dalla fondamentale presenza degli altri. Vi aspettiamo.

 

Le quote raccolte saranno a titolo di autofinanziamento per l’Associazione (l’insegnamento sarà offerto). Quota minima consigliata: 30 euro.

IMPORTANTE: segnalare la propria partecipazione